Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  A.E.I. DI TRAVERSA FRANCO E C S.N.C. VIA ROMA 38
13882 CERRIONE (BI)

0152587908
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Vetreria Gorbini - Artigiani Professionisti del Vetro dal 1950

Facciamo del Vetro ciò che volete

La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.


Storia

La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.


Innovazione e tecnologie

Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.


Esperienza e professionalità

Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.


Foto
industry Metalnord Srl

LAVORAZIONI IN ALLUMINIO
COLORI RAL ed EFFETTO LEGNO
CERTIFICAZIONE C.A.M
037374588
metal.nord@libero.it

Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry Balducci Group

Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.

Una realtà solida nel settore degli imballaggi

La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.


Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.


Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.


Foto
industry Akron Srl Dal 1993

LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.


Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.

È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.


Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.


Foto
industry Esseci®

Chi Siamo
Esseci, azienda italiana, ha una visione commerciale innovativa che ha plasmato la loro competenza nel settore dei pannelli acustici fonoassorbenti in legno.

La loro dedizione si riflette in ogni pannello acustico, progettato con cura e attenzione al dettaglio. Esseci è sinonimo di comfort acustico e di un impegno ininterrotto verso l'eccellenza, guidato dalla costante ricerca della perfezione."


 LA VISION AZIENDALE

Ogni soluzione ESSECI trae origine dalle esigenze del cliente e proprio questa nostra peculiarità oggi ci porta ad affrontare una nuova sfida che consiste nella realizzazione di un nuovo prodotto che sia un complemento di arredo di stile e di qualità.


La nostra azienda studia ogni giorno nuove soluzioni che siano attuali e innovative per i nostri Clienti, i prodotti sono il risultato che nasce dopo confronti con i migliori architetti esperti nel settore degli arredamenti per interni.


La ESSECI è una azienda di produzione che investe ogni anno in nuovi macchinari all’avanguardia, questi ci permettono di trasformare i nostri progetti in articoli di design e di qualità.


Affrontiamo ogni progetto come un percorso cercando di trovare un punto di incontro tra funzionalità ed estetica.

Foto
industry Degano Primo

Ieri
L’artigiano che ha fatto storia

Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.

Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.

Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei

Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.

Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.

Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.

Sempre
In linea con l’habitat circostante

Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.

Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.

Foto
industry Multicolor Distribuzione Genova

Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.


Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.


Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.


Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.


Foto
industry Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry VERTAGLIA INFISSI SpA

Fondata nel 1961, Vertaglia Infissi è oggi un’azienda di riferimento per il mercato dei serramenti in legno.


L’azienda affonda da sempre le sue radici a Santarcangelo di Romagna, nel cuore della Romagna, dove è nata, cresciuta e si è sviluppata fino a raggiungere le dimensioni attuali: la superficie complessiva è di oltre 6.000 metri dove hanno luogo tutti i processi produttivi, dalla lavorazione del legname grezzo fino al serramento finito. Vertaglia Infissi dispone di personale qualificato con spiccate competenze che permettono la progettazione e la realizzazione con procedimenti industriali di infissi ad alte prestazioni e con finiture tipiche dell’artigianalità e del made in Italy.


I nostri serramenti sono distribuiti in tutto il Mondo, a tutte le latitudini: dalle basse temperature della Russia e del Canada fino
a quelle più elevate e con clima arido dell’Arizona e dei Paesi del Medio Oriente.


La nostra storia impone di progettare e realizzare serramenti che devono necessariamente coniugare elevate prestazioni
termiche ed acustiche, design e personalizzazione: ogni cliente, per Vertaglia Infissi, è un cliente unico e deve poter disporre
del meglio presente sul mercato dei serramenti.


Questo ci caratterizza fin dalle nostre origini e da sempre è il nostro obiettivo, ora e nel futuro.

Foto
services Tradex Srl

Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.


Etichettatura e Marcatura

Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.


Prodotti Offerti

  • Marcatura a getto d’inchiostro
  • Marcatura laser
  • Etichettatura
  • Selling Guided Experience

Servizi Offerti

  • Noleggio Tradex
  • Approfondimenti e consulenze
  • OEM
  • Marcatori laser
  • Marcatori a getto d’inchiostro
  • Applicatori di etichette

Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.

Foto
food DS Pollo di Del Sorbo Luigi
Ingrosso carni, pollame,selvaggina ecc

La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Scegli DS Pollo e scopri la qualità e il servizio di un fornitore che ti coccola.
Il nostro staff è già pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.


Foto
industry LOG.IN Srl

Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree


Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.


Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.


I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .


L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.


A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.


La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti . 

Foto
industry RP di Rondelli Paolo

Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.


R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.


Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.


Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.


Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.


Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.


Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.


R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali


Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.


Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.


Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.


Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.


Foto
services SYM DRIVERS

Specialisti nel noleggio di simulatori di guida professionale


Benvenuto in Sym Drivers

Prova un’esperienza con i nostri simulatori

Visita il nostro Atelier
Il luogo perfetto per una gustosa serata all’insegna dei motori

Prova la realtà virtuale
L’esperienza di guida più immersiva che tu abbia mai provato

Adesso a te la scelta
Vieni a trovarci in Atelier

Per un ritrovo in compagnia, per festeggiare un compleanno, per una serata tra amici diversa dal solito o per un evento aziendale innovativo, l’Atelier offre un’emozione allo stato puro accompagnata da degustazioni uniche di prodotti locali e ricercati.
Contattaci
Noleggia per un evento

Il nostro team di personale qualificato porterà con furgoni idonei, nelle vostre sedi, aziende, fiere o location scelte da voi per l’evento i nostri simulatori di guida professionale. Penseremo noi all’installazione, al collaudo e alla gestione delle corse.


Foto
industry Duca Srl

Vendita macchine movimento terra edili e stradali, piattaforme aeree cingolate, macchine operatrici 4x4 nuove ed usate. Compravendita macchine usate.


Kubota - Merlo - Hinowa - Durso - Epiroc - Klac System - Cangini - Lipa - Mhs - Berti - Doosan - Bob Cat - Simex